EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE (AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE ALLE FAMIGLIE DI BUONI SPESA PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI)

02/04/2020

Si rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile,con ordinanza n. 658/2020,  ha disposto in favore di questo Comune l’erogazione di un contributo da destinare alle famiglie a titolo di misure  urgenti di solidarietà alimentare.
Al fine di formare un elenco di persone a cui corrispondere tali buoni, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un avviso e la relativa domanda con i criteri per la concessione.

DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DEL BUONO

MODELLO DOMANDA